Inserimenti

Per poter inserire il proprio figlio nel nostro Centro è necessario, dopo essere stati nel proprio distretto di appartenenza, conseganre al Centro il modello A rilasciato dal referente del distretto; il C.A.R.E.S. inserirà la richiesta in lista d’attesa; nel momento in cui ci sarà il posto per effettuare le terapie richieste il C.A.R.E.S. fisserà la prima visita con l’Equipe Gestionale (Direttore Medico, Coordinatore della struttura, psicologo) per effettuare la valutazione e successivamente il piano riabilitativo individualizzato. 

Prima dell’inizio dei trattamenti la famiglia deve far pervenire al Centro copia del libretto sanitario del/la bimbo/a. Successivamente verranno stabiliti giorni e orari per i trattamenti.

Il C.A.R.E.S. ha la possibilità di inserire gli utenti anche privatamente ma solo nel momento in cui si arrivi alla totale copertura dei posti assegnati dalla ASL.

Quota associativa

Per far si che i nuovi utenti possano usufruire dei servizi del Centro è necessario che almeno uno dei familiari si iscriva all’Associazione in qualità di Socio Ordinario pagando una quota associativa annuale.